Restauro e levigatura pavimenti

 Restauro e levigatura pavimenti

Una delle attività principali della Bruzzese Tuttoparquet è sicuramente l'opera di restauro di parquet e pavimentazioni antiche in legno.
Grazie all'esperienza pluriennale e artigianale dei fondatori e del personale a disposizione, la ditta toscana mette in campo tecniche di restauro innovative per riportare all'antico splendore forme e disegni di un tempo nascosti dal tempo e dall'usura della superficie in legno.
Vieni a trovarci in sede a Monteriggioni per sapere di più sui tempi ed i costi dell'intervento.
Levigatura del parquet

LEVIGATURA E LUCIDATURA di pavimenti in legno

Molte volte per restituire l'antico splendore ad una superficie o ad un parquet in legno non è necessario procedere con dispendiosi lavori di restauro, ma è sufficiente avanzare con interventi di levigatura e lucidatura delle pavimentazioni.
La levigatura è un'operazione che serve ad eliminare imprecisioni e graffi sulla superficie causati da incuria e dallo scorrere inesorabile del tempo, mentre la lucidatura è il passaggio che avviene dopo la verniciatura della superficie in legno con prodotti ecocompatibili.
Trattamento di superfici in parquet

TRATTAMENTI PER SUPERFICI IN LEGNO

Infine, per restituire ai pavimenti in legno il loro originario splendore, Bruzzese Tuttoparquet coniglia dei piccoli e non invasivi trattamenti all'olio, alla cera o all'acqua. Queste operazioni permetteranno di risaltare le caratteristiche originarie di parquet antichi, proteggendoli, allo stesso tempo, dall'usura. Contatta subito la ditta senese per scoprire di più sul restauro ed i trattamenti per le pavimentazioni in legno.

Compila il modulo per richiedere informazioni o un preventivo gratuito

*Campi obbligatori 

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: