Posa e manutenzione parquet
Grazie alla collaborazione di personale altamente qualificato e sempre aggiornato sulle più recenti tecniche di lavoro, Bruzzese Tuttoparquet offre alla propria clientela eccellenti servizi di posa e manutenzione di parquet, garantiti a durare nel tempo.

DIVERSE TIPOLOGIE DI montaggio dEl PARQUET
Sono davvero tante le varietà di montaggio delle pavimentazioni in legno assicurate dalle abilità degli artigiani di Bruzzese Tuttoparquet. Ecco le principali:
- FLOTTANTE o GALLEGGIANTE: ideale per i pavimenti in legno prefiniti, i listoni di grandi dimensioni e per i laminati
- POSA CON INCOLLAGGIO: si può adottare sia per il parquet massiccio che per il parquet prefinito
- POSA CON CHIODI: viene utilizzata per superfici multistrato o massiccio con incastro perimetrale e spessore di 14-15-22 mm. Il fissaggio del parquet viene fatto con chiodi o viti sui magatelli fissati nel massetto.
- a correre diritto o in diagonale
- a spina di pesce diritta o in diagonale
- a fascia e bindello
- a spina ungherese
- posa a quadri

CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE del parquet
Per mantenere le superfici in legno sempre in perfetto stato, il team di Bruzzese Tuttoparquet ti consiglia di eseguire costantemente la pulizia e la manutenzione con prodotti ad hoc, evitando assolutamente il ricorso a detergenti alcalini oppure a base solvente.
Inoltre si consiglia sempre di utilizzare i feltrini sotto le sedie, mobili e vasi per evitare graffi sul legno e di evitare di procedere con il lavaggio della superficie con macchina a vapore a 100 gradi.
Per sapere di più non esitare a contattarci telefonicamente o tramite l'apposito modulo.